Blog

outfit!!!

14.05.2015 13:44

Ciao ragazze oggi vi mostro un outfits sto per uscire,vado al corso.

eccolo qui:

maglia a trama leggera: H&M

cardigan: Fabiola

cross leggins: Aliexpress

socks : H&M

shoes: Depop

necklace cross

Haul su Aliexpress

13.05.2015 15:44

Salve a tutti,buon pomeriggio! Oggi vi parlo del sito Cinese Aliexpress, molti sanno che e' un negozio on-line come Ebay ha una vasta scelta di venditori dove prongono tantissime cose; abbigliamento,elettronica ecc..a basso costo, e nonostante ci voglia quasi un mese che le cose arrivino per me validissimo! ho preso diverse cosine carine, una gonna replica di quelle della Boy London che e' fantastica e' corta e' di un tessuto tipo chiffone cade veramente morbida e fresca per l' estate in arrivo, poi ho preso un paio di leggins neri a trama di croci bianche,di un tessuto molto morbido anche se al tatto sembra vellutino ma leggero di ottima qualità, anche loro per l'estate va benissimo,ci vedo molto una canottierina bianca e un collarino molto anni 90!.Sempre dal sito ho preso altre due cose, una felpina leggera di Sailor moon tessuto molto primaverile di qualità sempre ottima e poi un paio di creeper a suola alta ...per parlarvi un po delle scarpe direi che sono rimasta un po delusa su materiale perche' plastica pero' tutto sommato non sono male e sono pure comode! Sinceramente come qualità e prezzo devo dire che sono buone entrambi ;).

Japanese street fashion

07.05.2015 20:40

A Tokyo tutto fa tendenza, e' il centro delle culture adolescenziali piu estreme e gli stili della moda. Ci sono tanti stili diversi,dal decora,al gothic,al lolita stili di moda adottando un mix e attuali tradizioni e tendenze molti abiti sono generalmente fatti in casa con l'utilizzo di materiali acquistati nei negozi. E cosi' nasce la moda di strada.

Primo blog

16.04.2015 21:33

Oggi abbiamo inaugurato il nostro nuovo blog. Continuate a frequentarlo e vi terremo aggiornati. Potrete leggere i nuovi post del blog tramite il feed RSS.