ANNI 90'

17.04.2015 22:03

A volte ritornano, le mode non passano mai , dopo gli anni 70,80, ecco ritornare gli anni 90. Maglioni over-size in tinta unita, scarpe con zeppe e ciocche variopinte. Un tuffo nel passato per raccontare i momenti di moda più memorabili degli anni '90, tornati in grande stile nelle tendenze del 2015 . Si perche' gli nni 90 sono tornati in grande stile,come i "crop top" che vedremo sicuramente sfoggiare la prossima estate.

Lo stile grunge e' tipica di quegli anni 'e' stato rispolverato, jeans strappati,aderenti e a vita alta abbinati con delle cannottiere che possono essere larghe o strette corte o  lunghe abbinate a maxi camicie sbottonate,magari con fantasie a quadri. Se i jeans  non sono di vostro gradimento,allora optate per una minigonna con sotto dei leggins colorati. Oppure se eravate fan del programma "Non e' la rai" non dimenticherete i loro vestitini a fiori portati con anfibi colorati.

Icone indiscussi dello stile anni 90 erano i protagonisti di serie tv come Friends e Beverly  Hills. E icone del mondo della musica  hanno dettato le mode di adolescenti e non di quegli anni Le Spice Girls hanno celebrato il girl power, creando look unici che le giovani donne di tutto il mondo hanno ammirato. Siamo in grado di accreditare alle Spice Girls la popolarità di zeppe, codine nei capelli, e, naturalmente, un sacco di glitter per il corpo.

Il Makeup in quegli anni. Le sopracciglia sono molto marcate a quei tempi andavano folte,  gli occhi sono poco truccati, giusto un filo di matita marrone, mascara e un velo di ombretto marrone opaco, sulle guance troviamo spesso delle terre solari molto marcate e per la bocca un rossetto molto scuro e acceso.

E a voi piacciono gli anni 90? qual'e' il capo must che indosserete in questa primavera?